La ditta individuale denominata AG.I.COM. di Luca Corbellini vede la luce nel 1998 e fin da subito si distingue per lo spirito bifronte che caratterizza la sua offerta; le competenze TECNICHE nelle scienze informatiche si integrano armonicamente con quelle GIURIDICHE trasversali affinché ogni progetto possa essere seguito e realizzato a 360 gradi.
A distanza di oltre 15 anni oggi il gruppo è strutturato su due società a responsabilità limitata con sede nella provincia di Milano, Studio AG.I.COM. per quanto attiene ai servizi di consulenza tecnico-legale in materia di sicurezza delle persone e dei dati e AG.I.COM. Italia per le prestazioni di natura tecnico-informatica.
Perfetta sintesi di diverse realtà, AG.I.COM. rappresenta la soluzione più versatile per rapportarsi con le esigenze operative delle P.M.I., (piccole e medie aziende, negozi, alberghi, ristoranti, palestre, piscine, uffici professionali etc.) e degli enti pubblici territoriali (Istituti Scolastici, Comuni e Province).
L’idea imprenditoriale di base è semplice e solida allo stesso tempo: “fornire competenze professionali in tutti i settori strumentali all’attività delle imprese, che così facendo potranno concentrarsi sulla loro occupazione principale lasciando ad un unico interlocutore la gestione di tutte le altre incombenze”.
Tutti i nostri operatori condividono la “missione” dello Studio che è quella di assicurare, in ogni momento, il massimo livello di efficienza dei clienti, a cui chiediamo di non accontentarsi e di esigere l’eccellenza dando vita ad una sfida continua che accettiamo volentieri nell’ottica della sicurezza a 360 gradi.